Il 13 febbraio dalle 18 “Colonia Basilicata” sarà presentato all’Auditorium del JRC di Ispra, il 14 febbraio dalle 17.30 appuntamento invece al Centro Systasis via Larga 20 a Milano, ingresso via Pecorari, II piano, appuntamenti entrambi promossi dalla ricercatrice ed avvocato Anna Berti Suman, già autrice di un articolo sul modello di attivismo rappresentato da Cova Contro.
Il 15 febbraio invece il volume sarà presentato dalle 20.30 presso la sala condominiale del complesso di Monte Amiata, in via Falk 53, grazie al supporto del Comitato Civico di Gorgoglione e di un gruppo di valenti lucani residenti a Milano.
Per chi non potesse venire il libro è acquistabile anche per corrispondenza scrivendo alla nostra mail e lasciando i propri dati (nominativo, indirizzo e telefono).