“Analizziamo la Basilicata” da oggi è anche sul sito Open Collective.

Da oggi, le vecchie modalità di donazione per la raccolta fondi dell’Associazione Cova Contro, sono affiancate da Open Collective; servizio tramite il quale è possibile effettuare donazioni periodiche con cadenza mensile, dell’importo da voi prescelto (anche di 1 solo euro). Con questo ulteriore canale di raccolta, potremo finalmente contare su un introito stabile, che ci permetterà di programmare in maniera organica le nostre attività.
Le donazioni confluiranno come sempre sulla carta conto EVO, aperta con Banca Etica e intestata direttamente all’associazione Cova Contro, che abbiamo di recente affiancato alla preesistente Postepay Evolution.
Sulla Carta conto di Banca Etica confluiranno non solo le donazioni episodiche sinora raccolte (oltre 6000 euro in un anno), ma anche le nuove donazioni mensili effettuate tramite Open Collective, piattaforma che – ci teniamo a precisarlo – applica una commissione del 7% sulla base della donazione effettuata (es.: 7 centesimi di euro, per chi dona 1 euro mensile).
Donare è semplicissimo e la vostra sottoscrizione è revocabile in qualsiasi momento. Con Open Collective peseremo di meno sui singoli ed avremo più risorse da investire per la tutela dell’ambiente e della salute.
Stiamo facendo molto, aiutateci a fare ancora di più: informazione, denuncia e sensibilizzazione possono essere la differenza tra bene e male.
Grazie e continuate a sostenerci!