Donate e fate donare il 5 x 1000 all’Associazione di volontariato ambientale “Cova Contro” – codice fiscale 90022060777. E’ il primo anno di nostra iscrizione al 5×1000 quindi non ci troverete ancora negli elenchi dell’agenzia delle entrate, ma voi potete indicarci ugualmente già da questa dichiarazione dei redditi. Fate passaparola, e chiedetelo ad amici e parenti, una donazione in più può fare la differenza.
Abbiamo in mente grandi e delicati progetti da finanziare con queste entrate: acquisto di strumentazione ( georadar, analizzatori aria, misuratori radon, camere termiche e droni ), oltre a nuove campagne d’analisi sull’ambiente, sugli alimenti e le persone, senza dimenticare la cura del blog e la comunicazione.
Servono mezzi per vincere la guerra contro lobby ed eco-mafie, loro hanno patrimoni immensi, noi invece abbiamo solo bisogno di gambe ancora più forti per raggiungere insieme centinaia di nuovi obiettivi, traguardi che nessuno si pone nell’attuale contesto regionale, obiettivi che ormai collocano Cova Contro come esempio di “citizen science” nel panorama associativo italiano: traguardi che meritano grande costanza e quasi infinita pazienza. Siate voi il nostro unico carburante.